Tecnocontrol s.a.s





Ufficio: 0541-775537
Titolare: 348-8712411
Commerciale: 348-8712412

Solari
associato a Confindustria Rimini    associato a Compagnia Delle Opere - CDO



Il controllo degli accessi

La soluzione Solari di controllo degli accessi è un efficace strumento per la risoluzione dei problemi legati alla verifica e ai permessi associati all'ingresso delle persone in aree protette.

varco con cancello varco con porta

Gli Strumenti

SmartQ

Il software Stop&Go è la prima delle due possibilità che Solari offre in ambito software per la programmazione ed il controllo degli accessi. E' un'applicazione che presenta grande facilità di utilizzo ed efficacia per lo scopo prefissato.
Si integra perfettamente all'interno dell'ambiente software "Start", che comprende, in aggiunta, un ambiente di controllo dei terminali e, se tale funzionalità fosse richiesta, la rilevazione delle presenze all'interno dell'azienda (o di qualunque tipo di organizzazione).
Sarà dunque comodo poter utilizzare, tramite un'unica fonte di dati relativa ai dipendenti, diverse funzionalità come la rilevazione presenze ed il controllo degli accessi, senza dover replicare in alcun modo i dati per le diverse funzionalità.

Check&In

Check&In è il nuovo software di casa Solari per il controllo degli accessi. Esso si differenzia da Stop&Go per il fatto che è interamente Web-based, ovvero si utilizza interamente all'interno di un qualunque normale browser. Le funzionalità offerte da esso sono analoghe a quelle proposte da Stop&Go, ma per il fatto che si basa sull' infrastruttura web Check&In rende semplice e comodo l'utilizzo condiviso dell'applicazione da parte di diversi computer all' interno dell'azienda (o eventualmente, se ciò fosse necessario, anche esterni ad essa).

terminale LBX 2745

Il terminale LBX 2745 è stato progettato in modo da poter essere integrato anche all'interno delle architetture più complesse, come quelle che comprendono software di presenza e di controllo accessi. Esso è dotato di una tastiera per l'inserimento di un codice segreto (PIN) e di un lettore o di tipo magnetico o di prossimità.

Il terminale LBR 2746 è stato pensato per soddisfare le esigenze più sofisticate nel campo del controllo accessi. Esso presenta un alto livello di ermeticità, che gli conferisce un grado di protezione dagli agenti atmosferici alto (IP65), nonchè una grande robustezza, anche nel caso di atti vandalici. Può quindi essere installato all'esterno. Funziona grazie ad un sistema di radiofrequenza che rende il suo utilizzo comodo e rapido.

terminale LBR 2746

Per informazioni di qualsiasi genere, potete contattarci via e-mail al seguente indirizzo: info@tecnocontrol.rn.it



 Leggi la nostra Privacy Policy