Tecnocontrol s.a.s





Ufficio: 0541-775537
Titolare: 348-8712411
Commerciale: 348-8712412

Solari
associato a Confindustria Rimini    associato a Compagnia Delle Opere - CDO



Orologi a lettura diretta

L'offerta Solari è completata da una serie di orologi a lettura diretta da interni e da esterni. Ai tradizionali orologi con visualizzazione a palette si affiancano i moderni display a led e i nuovissimi a emissione di luce fluorescente sottovuoto (VFD).

Mosaico6

Mosaico 6 è il primo orologio digitale per interni a utilizzare la tecnologia di emissione di luce fluorescente sottovuoto. Il design rigoroso e perfettamente adattabile ad ogni ambiente ne fanno un orologio di altissimo livello. La elevata precisione è garantita dalla possibilità di radiosincronizzazione oraria. Mosaico 6 è disponibile nel modello "DATA" e "ORA" affiancabili sia orizzontalmente che verticalmente.

Sottile, dalle linee sobrie e dalla chiara leggibilità in qualsiasi tipo di situazione, il CDL oltre ad essere un orologio-calendario da parete a display luminoso, è elemento integrante dell'arredamento sposandosi con discrezione e semplicità nella maggior parte degli stili.

Cdl

Dator6041

La paletta serigrafata è la tecnologia inventata e brevettata da Solari, esportata sin dagli anni Cinquanta in tutto il mondo. Dopo cinquant'anni di vita, è un classico che rimane insuperato per leggibilità da grande distanza e da ogni angolo di lettura, per eleganza, consumi ridotti al minimo, robustezza e vita lunghissima. Anche nelle più precarie condizioni di illuminazione questi orologi dalle lettere serigrafate in bianco su fondo nero e dal particolare dimensionamento delle cifre permettono un elevato livello di leggibilità.


Linea 60 è composta da tre modelli, disponibili in due colori (bianco o nero) che possono avere solo la funzione orologio, con ore e minuti (Cifra60); o visualizzare in senso verticale (Dator6041) o orizzontale (Dator6042) la data, il giorno della settimana e l'ora. Si tratta di orologi a microprocessore elettronici in grado di visualizzare, senza alcun intervento manuale, il 29 febbraio degli anni bisestili; l'avvicendamento ora solare/legale è automatico nei modelli "Ricevitori" e richiede la semplice pressione di un pulsante nei modelli "Indipendente".


Nella diffusione delle informazioni al pubblico Solari ha scelto di avvalersi della tecnologia Led, realizzando Quasar, orologio ad emissione di luce, che dà il meglio di sé negli ambienti esterni. Di spessore ridottissimo, questi orologi dall'estetica prestigiosa possono convivere armoniosamente in ogni ambientazione, garantendo grazie alla tecnologia Led a matrice di punti e alla regolazione automatica della luminosità, un'ottima leggibilità in spazi aperti e chiusi e da posizione angolata.

Quasar
QuasarRighe

Tutti gli orologi sono conformi e omologati alle norme CEI.


I prodotti descritti rappresentano una parte dell'offerta.

Per informazioni di qualsiasi genere contattaci via e-mail al seguente indirizzo: info@tecnocontrol.rn.it
oppure telefonaci qui in ufficio al numero 0541-775537 !

Leggi la nostra Privacy Policy