Tecnocontrol s.a.s





Ufficio: 0541-775537
Titolare: 348-8712411
Commerciale: 348-8712412

Solari
associato a Confindustria Rimini    associato a Compagnia Delle Opere - CDO



Orologi TimbraCartellino e Orologi Pilota


Orologi MarcaTempo TimbraCartellino

Le soluzioni Solari per il controllo presenze in maniera "tradizionale" sono caratterizzate da orologi timbracartellino che consentono la registrazione su schede dei movimenti di entrata/uscita del personale in azienda.
L'offerta comprende orologi pilota sincronizzatori e timbradocumenti.
Tutti gli orologi sono elettronici e programmabili, per potere essere adattati alle diverse esigenze dell'utilizzatore.


Memor 3815

Il Memor 3815 consente di gestire il tempo su base 12 o 24 ore con un programma di 7/15/31 giorni. La stampa è bicolore e lo spostamento orizzontale della stampante, come anche il cambio dell'ora legale/solare, sono automatici. Tra le opzioni vi sono dispositivi di segnalazione acustica, interfaccia per l'installazione di sincronizzazione oraria in sistemi centralizzati, kit per l'utilizzo di schede fuori standard Solari.

Timp

Per la gestione delle presenze nelle piccole realtà imprenditoriali, il timbracartellino è ancora oggi uno strumento efficace. Dalla tradizione ultracentenaria della Solari è nato Timp, un orologio di controllo altamente affidabile e dal design delicato, per rendere gradevole il suo inserimento in ogni contesto ambientativo. Sposando la tecnologia di un microcomputer con la semplicità di installazione ed uso pari ad un elettrodomestico, Timp è il timbracartellino ideale per il piccolo imprenditore.

Tempor3120

Le realtà che manifestano l'esigenza di certificare con precisione la data e l'ora in cui si compiono determinati avvenimenti possono fare affidamento su Tempor 3120, l'orologio timbradocumenti firmato Solari. I suoi ambiti di applicazione sono molteplici, dal momento che è uno strumento che stampa con precisione e velocità data e ora su qualsiasi tipo di documento. Tempor 3120 può timbrare date e orari in vari formati, scandire la successione degli eventi con un apposito contatore ed essere personalizzato per stampare anche il logo o il marchio dell'azienda su bolle di accompagnamento, certificati di assicurazione e autonoleggio, bolle di lavorazione, protocolli ed ogni tipo di certificato e documento che richieda una precisa determinazione temporale.



Orologi Pilota

MCK 224x

Per pilotare impianti di orologeria centralizzata e controllare i dispositivi di segnalazione acustica e di illuminazione Solari ha progettato e realizzato l'orologio pilota MCK 2245 e MCK 2245eth basato su microprocessore che garantisce alta flessibilità e funzionalità d'impiego. Quest'orologio può svolgere una duplice funzione: opera come sorgente di sincronizzazione oraria per gli orologi derivati e come segnalatore programmabile mediante l'utilizzo di dispositivi opzionali. Nel microprocessore sono immagazzinati tutti i dati relativi all'orologio perpetuo con calendario Gregoriano. Inoltre, il cambiamento dell'ora solare e legale è automatico. Può essere radiosincronizzato dal segnale DCF77 o GPS (opzioni).

MCK 2290 NTP

L'innovativo modello MCK 2290 NTP, inoltre, per la sincronizzazione oraria sfrutta la tecnologia NTP (Network Time Protocol). Permette l'autoconfigurazione degli orologi Solari NTP tramite la funzionalità DHCP, la loro gestione direttamente tramite browser, la possibilità di gestire gli orologi "a gruppi", e la gestione di allarmi con relativo invio di email.


Sono disponibili inoltre casellari porta schede aperti (25 posti) o richiudibili (50 posti).
Tutti gli orologi sono conformi e omologati alle norme CEI.


I prodotti descritti rappresentano una parte dell'offerta.

Per informazioni di qualsiasi genere contattaci via e-mail al seguente indirizzo: info@tecnocontrol.rn.it
oppure telefonaci qui in ufficio al numero 0541-775537 !

Leggi la nostra Privacy Policy