Check&In è il nuovo software di casa Solari per il controllo degli accessi.
Si differenzia da Stop&Go per il fatto di essere interamente Web-based, è quindi utilizzabile da un qualunque browser.
Tramite tale applicativo è possibile definire le politiche di accesso alle varie aree della struttura, specificando per ognuna di esse chi può entrare e quando.
E' utilizzato in combinazione con i vari terminali di controllo accessi, che in caso di "entrata consentita" apriranno lo specifico varco (tornello, porta con elettroserratura, cancello, sbarra, ...).
Check&in è perfettamente integrato nell'ambiente software Start della Solari di Udine; sarà dunque comodo poter utilizzare, tramite un'unica fonte di dati relativa ai dipendenti, diverse funzionalità come la rilevazione presenze ed il controllo degli accessi, senza dover replicare in alcun modo i dati per le diverse funzionalità.
Check&In è un applicativo affidabile, funzionale, altamente scalabile e progettato anche per elevati volumi di dati.
L'amministratore del sistema, attraverso la creazione di profili, definisce le aree consultabili e le funzionalità per ogni operatore.
Per il dipendente vi è una procedura che consente di accreditare il visitatore che dovrà fargli visita e riepilogare le visite ricevute.
Per l'addetto di portineria sono disponibili numerose funzionalità, tra cui:
- la registrazione delle visite
- il ricevimento di messaggi per il visitatore atteso
- la prenotazione delle visite
- il rilascio badge temporanei
In situazioni di emergenza possono essere generate le liste di emergenza contenenti l’elenco di dipendenti e visitatori che si devono trovare nei punti di raccolta in caso di evacuazione
Tecnocontrol sas - Via 23 Settembre 1845, n. 136 - 47921 Rimini - P.IVA: 01616780407
Leggi la nostra Privacy Policy. Leggi la nostra Cookie Policy.